Salta al contenuto principale

Crazy RUN: 5 km di inclusione nel cuore di Milano

Edizione 2025
News

Il 18 maggio l’Arena Civica e il Parco Sempione si trasformeranno nel palcoscenico della Crazy RUN, la marcia non competitiva che invita tutti a correre insieme per abbattere lo stigma legato alla salute mentale. Un percorso di 5 km, aperto a tutte le età e capacità, che unisce sport, solidarietà e impegno sociale.

Organizzata da ISemprevivi, la Crazy RUN vuole essere un segnale concreto: la salute mentale riguarda tutti e solo camminando (o correndo) fianco a fianco possiamo costruire una comunità più inclusiva e rispettosa delle diversità.

L’appuntamento rientra nella Crazy Week, una settimana di eventi culturali, sportivi e artistici pensati per sensibilizzare e creare momenti di incontro tra cittadini, istituzioni e persone con esperienza diretta di disagio psichico.

Per partecipare, basta iscriversi qui.

ISemprevivi, da 13 anni a favore della salute mentale

ISemprevivi nascono nel 2012 con una missione chiara: offrire supporto concreto e occasioni di inclusione sociale alle persone che vivono un’esperienza di disagio psichico, promuovendo progetti di autonomia e contrastando ogni forma di discriminazione. L’associazione lavora ogni giorno per creare spazi dove la diversità non sia un ostacolo, ma un valore, puntando su percorsi di empowerment e cittadinanza attiva.

Grazie alla collaborazione con operatori, famiglie e istituzioni, ISemprevivi è oggi un punto di riferimento a Milano per chi crede che il benessere mentale sia parte integrante della salute di una comunità.

Immagine
Crazy_run