Edizione 2025
News
Sarà presentata ufficialmente il 12 maggio la Crazy Week il festival diffuso promosso da ISemprevivi che, dal 24 al 30 maggio, animerà Milano con eventi gratuiti per sensibilizzare sulla salute mentale e abbattere lo stigma che ancora la circonda.
L’appuntamento, presso la Sala Brigida del Comune di Milano, sarà l’occasione per conoscere da vicino il programma e le tante iniziative che porteranno arte, cultura, sport e partecipazione in tutta la città, coinvolgendo cittadini, istituzioni e persone con esperienza diretta di disagio psichico.
All’incontro interverranno Don Domenico Storri, psicoterapeuta e presidente de ISemprevivi, Simona Police, direttrice dell’associazione, Lamberto Bertolé, assessore al welfare e salute del Comune di Milano, e il cantautore Roberto Vecchioni, da sempre attento ai temi sociali e che parteciperà alla stessa kermesse.
La Crazy Week è più di un festival: è un invito collettivo a cambiare prospettiva e costruire una comunità più inclusiva e rispettosa delle diversità. Ogni evento sarà un’occasione per guardare in faccia i pregiudizi e superarli, ribadendo che la salute mentale è un diritto di tutti.
